GLI INTONACI BASE CALCE LAGES
Gli intonaci a base calce hanno fatto la storia dell’edilizia italiana grazie alle loro caratteristiche, in particolare l’insolubilità all’acqua. Ecco perché gli intonaci base calce vengono impiegati sia in opere di ristrutturazione di edifi ci storici e nelle costruzioni nuove in bioedilizia.
LAGES ha una lunga e qualifi cata tradizione nella produzione di intonaci a base Calce Idraulica e Calce Idraulica Naturale. Gli Intonaci LAGES hanno permesso di abbellire le facciate di tanti e prestigiosi palazzi italiani.
C9
Un intonaco premiscelato composto da anidrite, perlite, calce idrata, inerti particolarmente selezionati e calibrati ed additivi per migliorare la lavorabilita e l’adesione.
RASATURA ANTICA
È una finitura per interni ed esterni a base di calce idraulica naturale che trova la sua importante applicazione nella finitura degli intonaci sia interni che esterni.
E 115F
È un intonaco premiscelato fibrorinforzato a base calce cemento, calce idrata, inerti calibrati ed additivi specifici per migliorarne la lavorabilità e l’adesione, con aggiunta di fibre sintetiche alcali-resistenti.
E 115A
È un intonaco premiscelato a base calce cemento con valori di adesione superiore ad un normale intonaco, inerti calibrati ed additivi specifici per migliorarne la lavorabilità e l’adesione.
E115W
È un intonaco premiscelato idrorepellente a basso assorbimento di umidità, a base calce cemento, inerti calibrati ed additivi specifici per migliorarne la lavorabilità e l’adesione.
E 115
È un intonaco premiscelato a base calce cemento, inerti calibrati ed additivi specifici per migliorarne la lavorabilità e l’adesione.